Via Sclavons 60/b - Cordenons - PN
Telefono 0434 536369
Via Sclavons 60/b - Cordenons - PN    /    Telefono 0434 536369    /    Email info@otticademarco.it

Sensity 2, le lenti fotocromatiche ancora più “veloci” di Hoya.

Sulla base delle prime lenti fotocromatiche Sensity, lanciate da Hoya nel 2014 con l’obiettivo di fornire il comfort e lo scurimento necessario in tutte le diverse condizioni di luce e in tutte le stagioni, sono arrivate le lenti Sensity 2: realizzate ancora con la Stabilight Technology che garantisce queste prestazioni in modo costante ma 2 volte più veloci nello schiarimento. Queste lenti sono la soluzione ideale per tutte le esigenze di protezione e benessere visivo sia in interni che in esterni, dove sono in grado di scurirsi come una lente da sole di categoria 3.

Disponibili in 3 versioni e vari colori.

Sensity

Le nuove lenti sensibili alla luce Sensity 2 non solo si scuriscono come una lente da sole di categoria 3, ma si schiariscono 2 volte più rapidamente fino alla totale trasparenza per gli interni.

Sensity Shine

Le lenti Sensity Shine garantiscono un look elegante grazie alla leggera specchiatura che diventa più delicata in interni. Sono la scelta ideale per i clienti attenti alle tendenze della moda.

Sensity Dark

Le lenti Sensity Dark garantiscono uno scurimento maggiore in esterni, reagendo a uno spettro di luce più ampio. Sono la scelta perfetta per chi trascorre la maggior parte del giorno all’aperto, praticando attività.

Scoprile in negozio e chiedici maggiori informazioni!