Via Sclavons 60/b - Cordenons - PN
Telefono 0434 536369
Via Sclavons 60/b - Cordenons - PN    /    Telefono 0434 536369    /    Email info@otticademarco.it

Ottica DE MARCO

L’ottica in ascolto

Siamo l’Ottica De Marco: aiutiamo le persone a vedere meglio studiando soluzioni pratiche che possano portare loro maggior benessere nella vita di tutti i giorni.

Siamo un centro ottico specializzato che da 14 anni si occupa di consulenza visiva, occhiali da vista, occhiali da sole, lenti a contatto ma soprattutto delle persone che li indosseranno.

Lavoriamo con il sorriso per scatenare un altro sorriso, siamo instancabili perché amiamo quello che facciamo, abbiamo uno spirito giovane ed entusiasta che ci permette di lavorare bene in team e di accoglierti e farti sentire a casa.

Non ci credi? Vieni a trovarci! 
Ci trovi a Cordenons, in provincia di Pordenone, in via Sclavons 60/b.

I tuoi occhi parlano: ascoltiamoli!

Ci definiamo l’ottica in ascolto perché non siamo bravi solo con gli occhi, ma anche con le orecchie!

Mettendoci in ascolto possiamo davvero capire di cosa hai bisogno, consigliarti secondo le nostre competenze e la nostra esperienza, proporti lo stile che ti faccia sentire bene, scovare proprio la montatura che rispecchi quello che vuoi comunicare, in linea con la tua personalità.

Una marca di occhiali o un’altra è una questione di gusto, ne troverai di ottime in molti altri posti: ma qui, oltre a garantirti dei modelli diversi e sempre nuovi, siamo contenti di fare noi, per te, la vera differenza.

Saremo sempre disponibili e pronti a darti consigli e aiutarti a scegliere la soluzione che fa al caso tuo.

L’ottica De Marco è da sempre un cantiere di esperienze e progetti: per esempio, abbiamo creato il KidsLab, uno spazio all’interno del nostro negozio che usa il gioco per insegnare ai bambini a prendersi cura dei loro bellissimi occhi spalancati sul futuro.

Ottica DE MARCO: centro ottico GreenVision

Facciamo parte del Consorzio Ottico Italiano, che riunisce oltre 500 negozi di ottica in tutta Italia sotto il marchio GreenVision.

Perché te lo diciamo? Perché Il Consorzio ci tiene particolarmente a garantire un’offerta di alto livello tramite i suoi affiliati e perché il suo obiettivo è coltivare un rapporto trasparente e un dialogo costante con il cliente.

Ci siamo riconosciuti in questo approccio e ci siamo ritrovati nei requisiti di professionalità e innovazione richiesti.

Il Consorzio non ha scopo di lucro: ha creato il marchio GreenVision per promuovere e sostenere un servizio attento nell’ambito dei negozi di ottica. Organizza corsi di formazione e svolge un’attività costante di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Conosciamoci meglio

Ottica De Marco siamo noi 3: Massimo, Tamara e Katia.

Massimo De Marco

Massimo, fondatore e artigiano delle relazioni: nel Febbraio del 2007 crea Ottica De Marco, dopo aver avuto stimolanti esperienze nel settore.

È lui che si occupa del laboratorio con il montaggio e la manutenzione degli occhiali e dei controlli, ascoltando i clienti, consigliando e trovando la migliore soluzione per loro.

Il suo lavoro è una rivoluzione quotidiana che parte dagli occhi ma che sa andare oltre, verso un benessere globale. Ama valorizzare le relazioni con le persone che per lui si fondano sempre sull’etica e sulla gioia.

Il suo superpotere: l’intuizione.

Tamara Siragusa

Socia di Massimo in Ottica De Marco, Tamara è il pezzo del puzzle per un incastro perfetto.

È lei che si occupa di accogliere i clienti e aiutarli a trovare montature e lenti adatte al loro stile e alle loro esigenze di vita. Il suo compito è di fare in modo che ogni persona, uscendo, si senta davvero bene con se stessa.

Si informa sulle tendenze per scegliere i brand e le montature da tenere in negozio, si occupa del campionario, organizza il magazzino.

Il suo superpotere: l’empatia.

Katia Del Ben

Katia si occupa dell’amministrazione. È la moglie di Massimo e la prima sostenitrice di Ottica De Marco.

Il suo compito è mettere ordine e rigore in tutto ciò che riguarda numeri e contabilità.

Anche se la sua postazione è nelle retrovie, Katia è un vero pilastro dell’attività: spinta propulsiva del team, con la sua semplicità muove gli animi tra un bilancio e una tabella excel. Il suo superpotere: l’energia.